Diretta Live Stream su MNews.IT ogni giorno ... Informazione in Real-Time.

CROTONE: CARABINIERI ARRESTANO «LAVAGISTA» PER STALKING.

Scritto da on nov 6th, 2009 archiviato in Calabria, Cronaca, Crotone, Regionale. Puoi seguire questo articolo con gli RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo compilando il form in fondo allo stesso

Arrestato a Crotone, nell’arco della serata, dai militari del “Nucleo Radiomobile” di Crotone, comandato dal Maresciallo Vittorino CALANDRIELLO:
 
#        MENDICINO Antonio, quarantenne, gestore di un autolavaggio nella zona centro di Crotone, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, già esistente per il reato di «stalking», e che consisteva nel «divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa». 
 
stalkingNei giorni successivi alla notifica del provvedimento, il predetto, sebbene sottoposto all’obbligo di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla persona offesa, nella fattispecie la moglie, il 29 ottobre 09 aggrediva violentemente, sia in maniera verbale che fisica, la coniuge, strattonandola e minacciandola con un coltello. Da qui il rapporto dei Carabinieri ed il successivo aggravamento della misura disposto dal G.I.P. di Crotone. Il MENDICINO starà, adesso, agli “arresti domiciliari”, con l’accusa di aver reiterato gli atti persecutori. Il coltello è stato rinvenuto dai militari del Nucleo Radiomobile intervenuti e posto sotto sequestro. Notificato il provvedimento, l’arrestato é stato tradotto presso la propria residenza, agli arresti domiciliari.

Lascia il tuo Commento

In Evidenza

Prenota il tuo Albergo a Milano e in Brianza

Attilio Morabito – Il Fotografo

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

Pubblicità

Hotel Tito Serranò a Melito di Porto Salvo

Ultimi 10 Video

L' Arresto di Rocco Aquino all' interno del bunker 10 febbraio 2012
Marina di Gioiosa (RC), il "colonnello" della 'ndrangheta, Rocco Aquino arrestato dai Carabinieri
Finisce oggi la latitanza di Rocco Aquino, arrestato dai carabinieri
Melito di Porto Salvo la partenza del 62esimo Giro Ciclistico della Calabria
Operazione Califfo, altro duro colpo alla cosca "Pesce" di Rosarno
Sabato da Melito di Porto Salvo la partenza del 62esimo Giro Ciclistico della Calabria
SERVIZIO MISERICORDIA
S TG SVINCOL 090212
Conferenza stampa operazione Califfo 2012 02 09
Arresti Operazione Califfo

Top Video

MOL WebTV

High Lights

Migranti in corteo da Rosarno a Reggio Calabria 7 gennaio 2011 (34) Migranti da Rosarno a Reggio Calabria un anno dopo in corteo 253 Il corteo di Reggio Calabria del 7 gennaio 2011 (23) Migranti in corteo da Rosarno a Reggio Calabria 7 gennaio 2011 (62) Migranti da Rosarno a Reggio Calabria un anno dopo in corteo 291 Migranti da Rosarno a Reggio Calabria un anno dopo in corteo 427

Lo Spot. Calabria. Pensiero Mediterraneo.

Rispondi al sondaggio

Ti piace lo Spot dei Bronzi?

Loading ... Loading ...

Like Mediterraneonline.IT
Maurizio Lo Giudice ai microfoni di Mediterraneonline.IT conferma quanto scritto su Facebook. “Mai avuto a che fare con il dottor Cisterna.”

Il Collaboratore di Giustizia Maurizio Lo Giudice: “mai avuto a che fare con il dottor Cisterna” Il Collaboratore di Giustizia ai microfoni di Mediterraneonline.IT conferma quanto scritto su facebook

Le top interviste della settimana
Mediterraneonline.IT ... the only one!
Calabria. Pensiero Mediterraneo – Spot TV Campagna 2011

.-.

Mediterraneonline.IT supplemento Speciale di Melitoonline.IT Direzione, Redazione e Amministrazione: Via Nazionale, 60 - 89064 Saline Joniche (RC) Tel.: +39 347 69 11 862 P.I. 02492380809 - Reg. Trib. R.C. N. 17/07 Sito Web: www.melitoonline.it E-mail: melitoonline@gmail.com

© Copyright Melitoonline.IT - Tutti i diritti riservati

Avvertenza legale
Il materiale video e fotografico (video-servizi e fotografie a corredo delle notizie) presente su Mediterraneonline.IT è di esclusiva proprietà di Melitoonline.IT e non può essere utilizzato senza autorizzazione scritta.