Diretta Live Stream su MNews.IT ogni giorno ... Informazione in Real-Time.

Brevi notozie di cronaca dalla provincia di Reggio Calabria del 10 novembre 2009.

Scritto da on nov 10th, 2009 archiviato in Calabria, Cronaca, Platì, Regionale, Rosarno, San Lorenzo, Scilla. Puoi seguire questo articolo con gli RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo compilando il form in fondo allo stesso

SCILLA. Un furto in abitazione è stato portato a termine da ignoti ladri, tra il 20 ottobre e il 9 novembre. F. D., ha denunziato ai carabinieri della locale Stazione che i ladri, dopo avere forzato una finestra sono entrati all’interno della propria abitazione ed hanno 3 climatizzatori Mitsubishi, un televisore lcd LG, un decoder e apparecchiatura varia.
CarabinieriPLATI’. I carabinieri della Stazione, hanno tratto in arresto, in esecuzione ordinanza di custodia cautelare, F.P., ritenuto responsabile di violazione delle prescrizioni inerenti alla sorveglianza speciale con obbligo del soggiorno.
SAN GIORGIO MORGETO. I carabinieri della locale Stazione, insieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile di Taurianova, hanno arrestato in flagranza di reato M. S. R., responsabile di furto aggravato di energia elettrica.
ROSARNO. I militari dell’Arma della locale Tenenza, hanno eseguito un’ ordinanza di applicazione della misura cautelare, nei confronti di F. F., responsabile della reiterata violazione delle prescrizioni imposte con la misura della sorveglianza speciale di PS.

Lascia il tuo Commento

In Evidenza

Prenota il tuo Albergo a Milano e in Brianza

Attilio Morabito – Il Fotografo

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

Pubblicità

Hotel Tito Serranò a Melito di Porto Salvo

Ultimi 10 Video

operazione Califfo. uscita arrestati
Operazione Califfo,conferenza stampa
S TG TOTOPROC 080212
s tg ricci 080212
S TG ECCLES 080212
S TG ABRAMO 080212
'Ndrangheta, sequestrati dalla Polizia, beni per circa 10 milion
s tg ortinew 070212
s tg suap 070212
Reggio Calabria, arrestato dalla Guardia di Finanza trafficante sudamericano

Top Video

MOL WebTV

High Lights

Il corteo di Reggio Calabria del 7 gennaio 2011 (79) Migranti da Rosarno a Reggio Calabria un anno dopo in corteo 590 Migranti da Rosarno a Reggio Calabria un anno dopo in corteo 225 Migranti in corteo da Rosarno a Reggio Calabria 7 gennaio 2011 (67) Il corteo di Reggio Calabria del 7 gennaio 2011 (232) Migranti da Rosarno a Reggio Calabria un anno dopo in corteo 382

Lo Spot. Calabria. Pensiero Mediterraneo.

Rispondi al sondaggio

Ti piace lo Spot dei Bronzi?

Loading ... Loading ...

Like Mediterraneonline.IT
Maurizio Lo Giudice ai microfoni di Mediterraneonline.IT conferma quanto scritto su Facebook. “Mai avuto a che fare con il dottor Cisterna.”

Il Collaboratore di Giustizia Maurizio Lo Giudice: “mai avuto a che fare con il dottor Cisterna” Il Collaboratore di Giustizia ai microfoni di Mediterraneonline.IT conferma quanto scritto su facebook

Le top interviste della settimana
Mediterraneonline.IT ... the only one!
Calabria. Pensiero Mediterraneo – Spot TV Campagna 2011

.-.

Mediterraneonline.IT supplemento Speciale di Melitoonline.IT Direzione, Redazione e Amministrazione: Via Nazionale, 60 - 89064 Saline Joniche (RC) Tel.: +39 347 69 11 862 P.I. 02492380809 - Reg. Trib. R.C. N. 17/07 Sito Web: www.melitoonline.it E-mail: melitoonline@gmail.com

© Copyright Melitoonline.IT - Tutti i diritti riservati

Avvertenza legale
Il materiale video e fotografico (video-servizi e fotografie a corredo delle notizie) presente su Mediterraneonline.IT è di esclusiva proprietà di Melitoonline.IT e non può essere utilizzato senza autorizzazione scritta.