“”

ARRESTATI DAI CARABINIERI 9 ROMENI COINVOLTI IN DUE RISSE

Scritto da Luigi Palamara on nov 22nd, 2009 archiviato in Cronaca, Lazio, Regionale, Roma. Puoi seguire questo articolo con gli RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo compilando il form in fondo allo stesso

ARRESTATI DAI CARABINIERI 9 ROMENI COINVOLTI IN DUE RISSE

MONTEROTONDO (RM) – I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato nella notte 9 cittadini stranieri, tutti di nazionalità romena, per il reato di rissa.
CarabinieriAlle 23 circa, nei pressi di un bar in zona Borgonovo, i militari sono dovuti intervenire per bloccare cinque persone che si stavano colpendo con calci e pugni. Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha impedito che la situazione degenerasse, e dei 5, solo uno è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Monterotondo. Il mancato pagamento di alcune mensilità dell’affitto dell’abitazione in cui 2 romeni abitano, sarebbe stato il motivo scaturente della violenta lite. I 5 stranieri coinvolti hanno età compresa tra i 39 e i 24 anni.
Alle 02.00  invece nei pressi della stazione ferroviaria i militari sono intervenuti per un’altra rissa, coinvolti anche questa volta 4 ragazzi romeni 20enni, che dopo aver trascorso la notte in un circolo privato sulla Salaria dove il sabato sera si incontrano centinaia di ragazzi stranieri, anche loro in evidente stato di ebbrezza alcolica, hanno iniziato a picchiarsi usando anche dei coltelli. I militari hanno bloccato i ragazzi che sono stati  successivamente trasportati al pronto soccorso. Il più grave ha avuto 30 giorni di prognosi per una ferita lacero contusa alla spalla causata da una coltellata, mentre altri due ragazzi hanno riportato lievi lesioni alle mani ed al volto. Anche questa rissa è scaturita oltre per il troppo alcool assunto dai ragazzi per motivi di futile entità.
Gli arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Rebibbia.

Lascia il tuo Commento

In Evidenza

ADS

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

I Videoreportage di MOL

Comunicazione

Come sai, per Mediterraneonline.IT tu, lettore, sei importante. Da oggi, però, vogliamo che tu non sia solo lettore ma ti chiediamo di diventare parte attiva della redazione del nostro giornale, ti chiediamo insomma di diventare "giornalista". Invia il "pezzo" sul tema da te scelto, potrai raccontarlo dal tuo punto di vista e analizzare gli aspetti che più ti interessano. Ricordati, come ogni bravo giornalista, di citare sempre le tue fonti. Gli articoli che la nostra redazione giudicherà più interessanti e ben scritti, verranno pubblicati nella sezione attinente. Utilizza la nostra email per inviare testo e immagini: melitoonline@gmail.com

Scrivi alla Redazione

Per inviare comunicati stampa, segnalazioni, suggerimenti scrivete a melitoonline@gmail.com; oppure telefona al +39 347 69 11 862. Il materiale pervenuto in redazione, sia cartaceo che tramite e-mail, diviene automaticamente di proprietà della Testata Giornalistica Melitoonline.IT, che se ne riserva l'uso.

Avviso

Hai organizzato un evento, un convegno, una festa? Vuoi un redazionale corredato di fotografie e video su Mediterraneonline.IT? Contattaci per avere un preventivo su costi e modalità. Email: melitoonline@gmail.com oppure telefona al +39 347 69 11 862

.

MOL WebTV
Mediterraneonline.IT supplemento Speciale di Melitoonline.IT
Direzione, Redazione e Amministrazione: Via Nazionale, 60 - 89064 Saline Joniche (RC) Tel.: +39 347 69 11 862 P.I. 02492380809 - Reg. Trib. R.C. N. 17/07 Sito Web: www.melitoonline.it E-mail: melitoonline@gmail.com