Diretta Live Stream su MNews.IT ogni giorno ... Informazione in Real-Time.

Il Presidente Morabito ha incontrato il Generale Lucio Nobili.

Scritto da on feb 9th, 2010 archiviato in Calabria, Cronaca, Politica, Reggio Calabria, Regionale. Puoi seguire questo articolo con gli RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo compilando il form in fondo allo stesso

Reggio Calabria 9 febbraio 2010. Il Presidente della Provincia, avv. Giuseppe Morabito, ha ricevuto in visita di cortesia, presso il palazzo della Provincia, il Generale di Corpo d’Armata Lucio Nobili, insediatosi da 20 giorni in Calabria e Sicilia, in sostituzione del Generale Stefano Orlando.

Il Presidente Morabito ha incontrato il Generale Lucio Nobili.

All’incontro, che si è svolto all’insegna della massima cordialità, erano presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Pasquale Angelosanto, il Capo di Gabinetto Maurizio Condipodero ed il Portavoce del Presidente, Marcello Condorelli.

Il Generale Nobili ha dichiarato: “Sono rimasto piacevolmente colpito dalla bellezza di Palazzo Foti come dall’intero territorio calabrese. Sono altresì convinto che un maggiore sviluppo territoriale possa portare grandi benefici a questa bella provincia”.

“Siamo molto attenti alla tutela del  territorio – ha sottolineato il Presidente Morabito – soprattutto in questo periodo che ci ha visti parte attiva negli interventi resesi necessari a causa del maltempo e dei numerosi smottamenti”.

Al generale Nobili  il Presidente Morabito ha formulato, a nome suo e dell’intero Ente, gli auguri di buon lavoro, consegnandogli in dono la Testa del Filosofo.

Reggio Calabria, 9 febbraio 2010

Lascia il tuo Commento

In Evidenza

Prenota il tuo Albergo a Milano e in Brianza

Attilio Morabito – Il Fotografo

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

Pubblicità

Hotel Tito Serranò a Melito di Porto Salvo

Ultimi 10 Video

L' Arresto di Rocco Aquino all' interno del bunker 10 febbraio 2012
Marina di Gioiosa (RC), il "colonnello" della 'ndrangheta, Rocco Aquino arrestato dai Carabinieri
Finisce oggi la latitanza di Rocco Aquino, arrestato dai carabinieri
Melito di Porto Salvo la partenza del 62esimo Giro Ciclistico della Calabria
Operazione Califfo, altro duro colpo alla cosca "Pesce" di Rosarno
Sabato da Melito di Porto Salvo la partenza del 62esimo Giro Ciclistico della Calabria
SERVIZIO MISERICORDIA
S TG SVINCOL 090212
Conferenza stampa operazione Califfo 2012 02 09
Arresti Operazione Califfo

Top Video

MOL WebTV

High Lights

Migranti da Rosarno a Reggio Calabria un anno dopo in corteo 295 Migranti da Rosarno a Reggio Calabria un anno dopo in corteo 438 Migranti da Rosarno a Reggio Calabria un anno dopo in corteo 423 Migranti da Rosarno a Reggio Calabria un anno dopo in corteo 083 Migranti in corteo da Rosarno a Reggio Calabria 7 gennaio 2011 (38) Migranti in corteo da Rosarno a Reggio Calabria 7 gennaio 2011 (114)

Lo Spot. Calabria. Pensiero Mediterraneo.

Rispondi al sondaggio

Ti piace lo Spot dei Bronzi?

Loading ... Loading ...

Like Mediterraneonline.IT
Maurizio Lo Giudice ai microfoni di Mediterraneonline.IT conferma quanto scritto su Facebook. “Mai avuto a che fare con il dottor Cisterna.”

Il Collaboratore di Giustizia Maurizio Lo Giudice: “mai avuto a che fare con il dottor Cisterna” Il Collaboratore di Giustizia ai microfoni di Mediterraneonline.IT conferma quanto scritto su facebook

Le top interviste della settimana
Mediterraneonline.IT ... the only one!
Calabria. Pensiero Mediterraneo – Spot TV Campagna 2011

.-.

Mediterraneonline.IT supplemento Speciale di Melitoonline.IT Direzione, Redazione e Amministrazione: Via Nazionale, 60 - 89064 Saline Joniche (RC) Tel.: +39 347 69 11 862 P.I. 02492380809 - Reg. Trib. R.C. N. 17/07 Sito Web: www.melitoonline.it E-mail: melitoonline@gmail.com

© Copyright Melitoonline.IT - Tutti i diritti riservati

Avvertenza legale
Il materiale video e fotografico (video-servizi e fotografie a corredo delle notizie) presente su Mediterraneonline.IT è di esclusiva proprietà di Melitoonline.IT e non può essere utilizzato senza autorizzazione scritta.