Il segreto del successo di Casasmart

Il segreto del successo di Casasmart

La trasparenza è il principale obiettivo che caratterizza il modus operandi di Casasmart, agenzia immobiliare con sede a Parma che da qualche anno rappresenta un punto di riferimento per chi ha intenzione di vendere e comprare casa. Ma che cosa vuol dire essere trasparenti? Prima di tutto, porsi in modo il più possibile chiaro, e quindi evitare di lanciarsi in promesse che non sarà possibile riuscire a mantenere. Non importa che un cliente abbia la necessità di vendere o di comprare: quello che conta è che l’agenzia immobiliare mette a disposizione un team specializzato e decisamente qualificato, disponibile ad assecondare le necessità di tutti e ad ascoltare ogni domanda, ogni perplessità e ogni dubbio.

Come si lavora da Casasmart

Il primo step consiste in un incontro conoscitivo che si svolge direttamente nella sede dell’agenzia a Parma: questa occasione rappresenta il punto di contatto iniziale, il momento in cui il cliente viene ascoltato in modo che sia possibile comprendere i suoi bisogni e valutare i suoi desideri. Per la vendita case Parma e provincia, questo è un fattore di assoluta importanza, un elemento da cui non si può prescindere se si vuole offrire un servizio di qualità: insomma, solo così si può essere sicuri di muoversi nella direzione migliore.

La strategia di azione

È solo dopo che il cliente si è espresso in maniera chiara, definendo le proprie aspettative e indicando che cosa vuole davvero, che si può delineare una strategia di azione appropriata. Anche per questo motivo chi si affida a Casasmart deve sapere che non si interfaccerà unicamente con consulenti immobiliari, ma anche con un consulente del credito e con un geometra: il primo garantirà un’assistenza finanziaria, mentre il secondo fornirà un’assistenza tecnica, sempre all’insegna della massima competenza e di una preparazione meticolosa.

A cosa servono il consulente del credito e il geometra

Ma per quale motivo un’agenzia immobiliare dovrebbe annoverare nel proprio staff anche un consulente del credito e un geometra? Le ragioni in realtà sono molto semplici da spiegare: il consulente del credito, in particolare, supporta i clienti fornendo consigli e indicazioni per trovare il mutuo più adatto a loro; il geometra, invece, è una risorsa preziosa dal punto di vista dei documenti che riguardano gli immobili, i quali devono essere valutati con attenzione e sottoposti a rigorosi controlli.

Il valore del marketing

Il team a capo di Casasmart ritiene che per poter vendere in tempi rapidi e in modo efficace non ci sia soluzione più adatta di un piano di pubblicità mirato. È per questo che l’agenzia comprende un ufficio che si occupa proprio di marketing, grazie a una figura professionale che vanta una specializzazione in questo ambito e che ha in carico tutte le mansioni che hanno a che fare con la pubblicità: il ritocco foto, le brochure, e così via. Ecco, quindi, che il concetto tradizionale di agenzia immobiliare viene in un certo senso superato, grazie all’adozione di servizi innovativi che si basano anche sull’impiego di tecnologie all’avanguardia: insomma, tutte le risorse che possono essere sfruttate per il marketing e per la pubblicità.

La mission di Casasmart

L’esperienza e la passione di chi lavora per Casasmart sono sempre al servizio della clientela. Vale la pena di sottolineare che il team dell’agenzia si occupa anche di analizzare tutti i documenti di natura amministrativa e tecnica e di eseguire le perizie che servono per individuare il giusto prezzo di compravendita. La riservatezza e la serietà sono i tratti peculiari di tutti i rapporti con i clienti, che vengono orientati verso la compravendita sulla base dei loro desideri effettivi.

You must be logged in to post a comment