san valentino viaggi

San Valentino: tempo di shopping e offerte

A San Valentino nulla deve essere scontato, a parte fiore e cioccolatini, sempre e comunque apprezzati, sempre più innamorati vanno alla ricerca del regalo originale in grado di stupire e di accendere il fuoco della passione. Ecco allora che San Valentino diventa tempo di shopping ed offerte, ma come decidere fra tante proposte? Online le idee non mancano, per tutti i gusti e per tutte le tasche, dai regali personalizzati come tazze, cuscini, foto, Fotoregali, appunto, che restano uno dei regali preferiti per l’occasione.
 Su Amazon, usando un codice sconto, trovate veramente di tutto senza spendere una follia.

Ma San Valentino è anche il momento dove fare shopping diventa anche divertente, perchè si va alla ricerca del capo trendy, in grado di accendere fantasie e passione, e tra qualche timido imbarazzo e qualche indecisione, spesso in merito alla taglia, quando sono gli uomini a dover fare acquisti, possiamo dire che l’indumento intimo, rigorosamente rosso o nero, resta un regalo intramontabile.
Chi se lo può permettere, non solo per una questione di prezzo, ma chi può staccare dal lavoro e dagli impegni per qualche giorno o per il week end, sceglie sicuramente il viaggio romantico, e le proposte sono numerose e molto accattivanti, dai viaggi in Italia, ai viaggi all’estero, passando per le mete romantiche come Parigi, alle prenotazioni negli hotel spa che organizzano pacchetti per le coppie davvero molto allettanti, inclusi massaggi, aromaterapia, trattamenti benessere e bellezza, sauna, o addirittura è possibile prenotare nelle suite con mini piscina in camera, dove non mancano tappeti di petali di rosa, champagne e cene romantiche a fiume di candela.

San Valentino: cosa vogliono le donne?

Le donne amano i viaggi, le mete romantiche, diciamo che le donne “non lo dicono ma se lo aspettano”, e deludere le aspettative a San Valentino è altamente sconsigliato, perchè le conseguenze si possono pagare a caro prezzo per tutto l’anno! Anche i fiori non dovrebbero mai mancare a San Valentino, così come i prodotti di bellezza, ovviamente quelli che piacciono a lei, e qui bisogno conoscere bene i gusti, altrimenti può scaturire la collera. Siamo così andati alla ricerca dei regali più originali e sorprendenti per lei, quelli in grado di farla restare davvero senza parole e di seguito proponiamo una serie di idee regalo per San Valentino davvero in grado di far battere il cuore: massaggio al cioccolato, un vero e proprio viaggio in grado di stravolgere i sensi…
fotostoria d’amore, un book fotografico con le immagini più belle della coppia;
una cena in tram o cena con delitto, più facile da prenotare nelle grandi città.

San Valentino: cosa vogliono gli uomini?

Le donne hanno sicuramente più fantasia, quando si tratta di cercare il regalo giusto da donare a San Valentino al proprio partner, anche se alcune donne regalano ciò che piace a loro e forse meno al partner, pensiamo ad esempio al classico peluche… Ed escludendo boxer e cioccolatini, esistono tante idee originali, come ad esempio un salto con il bungee jumping, un giro in Ferrari su pista oppure un lancio in tandem con il paracadute! E se amore è… che amore sia!

Lascia un commento