Perché scegliere Multiservice per le pulizie aziende a Rimini

Perché scegliere Multiservice per le pulizie aziende a Rimini

La ricca gamma di servizi che caratterizza Multiservice include anche la pulizia aziende a Rimini: uffici di piccole e grandi dimensioni, stabilimenti produttivi e molti altri contesti professionali possono contattare l’impresa di pulizie per conoscere le possibilità e le tariffe con cui avranno a che fare. Multiservice può contare su un team di lavoro altamente qualificato, che mette a disposizione di chi lo desidera garantendo i più alti standard di qualità, con procedure all’avanguardia e tecniche decisamente avanzate. Ecco, quindi, che è possibile richiedere la sanificazione ordinaria degli ambienti e la ceratura dei pavimenti, oltre alla pulizia dei vetri e alla manutenzione dei filtri. Ma non è finita qui: anche la pulizia dei complementi di arredo, la rimozione della polvere, la pulizia dei controsoffitti, la lucidatura delle superfici e l’eliminazione delle macchie fanno parte di un trattamento a 360 gradi soddisfacente da ogni punto di vista.

Naturalmente, un aspetto molto importante nell’ambito della pulizia aziende a Rimini è rappresentato dall’igienizzazione di tutti i dispositivi di uso comune: in un ufficio, per esempio, può trattarsi dei computer, dei telefoni, dei fax, e così via. Un occhio di riguardo spetta, poi, ai bagni, inevitabilmente destinati a diventare tanto più sporchi e portatori di germi quanto più numerose sono le persone che li usano.

La competenza di Multiservice

Dalle aziende di dimensioni più piccole alle imprese più grandi, Multiservice è organizzata in maniera tale da soddisfare tutti i tipi di esigenze, anche grazie al ricorso a macchinari ad hoc: tecnologie di alto livello e attrezzature all’avanguardia che hanno il pregio di velocizzare i tempi e di migliorare l’efficacia degli interventi, senza interferire con la normale attività e con la routine delle aziende in cui si interviene. Così, che si tratti della manutenzione dello studio di un commercialista, degli uffici di un’agenzia di comunicazione, dei locali di una ditta che si occupa di alimenti o di qualunque altro ambiente, la pulizia di aziende è sempre garanzia di qualità.

Multiservice si presenta e si propone come il partner più indicato a questo scopo, anche perché è solita utilizzare detergenti ecologici e prodotti naturali: se si ha la possibilità di pulire e di igienizzare senza impiegare sostanze nocive e rispettando l’ambiente, perché non farlo? Ogni rivestimento, ogni dettaglio, ogni complemento di arredo viene sottoposto a un trattamento ad hoc: dai pavimenti ai rubinetti del bagno, dalle superfici in marmo ai tavoli in legno, dai dispositivi elettronici ai mobili, dai tappeti ai divani, dalle poltrone alle tastiere (che, come noto, sono un ricettacolo di batteri troppo spesso sottovalutato), la qualità e la completezza dei servizi offerti è sinonimo di igiene e di sicurezza. Sì, perché pulire non vuol dire solo migliorare l’aspetto estetico di ciò che viene trattato, ma anche ridurre la diffusione di germi e microbi, a maggior ragione in ambienti con molte persone.

You must be logged in to post a comment