Etichette in bobina: tutto quello che c’è da sapere

Le etichette adesive in bobina possono essere personalizzate, non solo ideali come etichette chiudi pacco, sigilli di garanzia, etichette per bomboniere, per bottiglie,per bar e pasticcerie, per farmacie, per panetterie e gelaterie e molto altro, ma un mezzo pubblicitario e di comunicazione essenziale ai fini della vendita. Le etichette in bobina possono essere stampate a caldo e flessografica e sono adatte sia per applicazioni manuali, che mediante apposite macchine etichettatrici.

Etichette in bobina con stampa a caldo

Le etichette in bobina con stampa a caldo, si caratterizzano per i colori brillanti, e per il basso costo, in quanto viene utilizzato un solo colore.

Etichette in bobina con stampa flessografic

La maggior parte delle etichette in bobina vengono realizzate con la stampa flessografica, che utilizza lastre realizzate in fotopolimero digitale o gomma ed inchiostri ad acqua, a solvente o UV.  

Un prodotto di qualità necessita di una etichetta in bobina di altrettanta qualità.

Le etichette in bobina permettono di personalizzare ampiamente i propri prodotti, rendendoli unici ed accattivanti. Sono un’occasione di visibilità in grado di accrescere la popolarità dell’azienda. Sono disponibili diverse tipologie di etichette in bobina: rotonde, rettangolari, quadrate, in varie dimensioni e personalizzate con le misure richieste per ogni necessità scegliendo tra le diverse tipologie di carte: carte adesive, lavorazioni a stampa speculare, la stampa del bianco coprente o selettivo e il taglio sagomato o squadrato. Inoltre, grazie alle etichette in bobina personalizzate, si possono creare campagne promozionali di grande impatto.

Realizzare le etichette in bobina significa fornire al prodotto una propria identità e quando si ha la necessità di etichettare un certo numero di prodotti, la scelta della etichette in rotolo, è sicuramente quella che meglio semplifica l’utilità. Gli adesivi in rotolo sono adatti per apporre scritte e informazioni su merci, bottiglie e scatole. Con i loro loghi, dati di contatto, e note sul prodotto, le etichette in bobina sono ideali per una pubblicità economica dei marchi.

La scelta strategica delle etichette autoadesive in bobina o libere stampate su ogni tipologia di materiale cartaceo, come PE, PP, PET e PVC, in base alle richieste della clientela crea anche un certo feeling con il consumatore e con il cliente abituale, ma attrae anche nuovi clienti.

Per alcuni settori merceologici possono anche essere create e realizzate etichette su materiali antimuffa e antiumido, carte gommate e materiali plastici. Grazie alle moderne tecniche utilizzate, è possibile realizzare anche etichette in bobina sagomate o tagliate, anonime o stampate con più colori, con verniciatura UV, rilievo e plastificazione.

Oggi grazie alla flessibilità di lavorazione e all’utilizzo di macchinari di diversa tipologia, le etichette in bobina trovano utilizzo in ogni settore merceologico, da quello alimentare a quello cosmetico, da quello farmaceutico a quello enologico, fino a quello industriale. Le aziende realizzano anche etichette per CD e DVD, realizzate con superficie ruvida, liscia, opaca o argentata, sempre personalizzate ed in differenti misure. Oggi, per merito della possibilità di stampare internamente le etichette a colori personalizzate in qualsiasi momento, non esistono più preoccupazioni in merito alla disponibilità, alle interruzioni nella produzione, allo spreco di etichette, agli ordini non evasi o alle consegne in ritardo.

San Valentino: tempo di shopping e offerte

A San Valentino nulla deve essere scontato, a parte fiore e cioccolatini, sempre e comunque apprezzati, sempre più innamorati vanno alla ricerca del regalo originale in grado di stupire e di accendere il fuoco della passione. Ecco allora che San Valentino diventa tempo di shopping ed offerte, ma come decidere fra tante proposte? Online le idee non mancano, per tutti i gusti e per tutte le tasche, dai regali personalizzati come tazze, cuscini, foto, Fotoregali, appunto, che restano uno dei regali preferiti per l’occasione.
 Su Amazon, usando un codice sconto, trovate veramente di tutto senza spendere una follia.

Ma San Valentino è anche il momento dove fare shopping diventa anche divertente, perchè si va alla ricerca del capo trendy, in grado di accendere fantasie e passione, e tra qualche timido imbarazzo e qualche indecisione, spesso in merito alla taglia, quando sono gli uomini a dover fare acquisti, possiamo dire che l’indumento intimo, rigorosamente rosso o nero, resta un regalo intramontabile.
Chi se lo può permettere, non solo per una questione di prezzo, ma chi può staccare dal lavoro e dagli impegni per qualche giorno o per il week end, sceglie sicuramente il viaggio romantico, e le proposte sono numerose e molto accattivanti, dai viaggi in Italia, ai viaggi all’estero, passando per le mete romantiche come Parigi, alle prenotazioni negli hotel spa che organizzano pacchetti per le coppie davvero molto allettanti, inclusi massaggi, aromaterapia, trattamenti benessere e bellezza, sauna, o addirittura è possibile prenotare nelle suite con mini piscina in camera, dove non mancano tappeti di petali di rosa, champagne e cene romantiche a fiume di candela.

San Valentino: cosa vogliono le donne?

Le donne amano i viaggi, le mete romantiche, diciamo che le donne “non lo dicono ma se lo aspettano”, e deludere le aspettative a San Valentino è altamente sconsigliato, perchè le conseguenze si possono pagare a caro prezzo per tutto l’anno! Anche i fiori non dovrebbero mai mancare a San Valentino, così come i prodotti di bellezza, ovviamente quelli che piacciono a lei, e qui bisogno conoscere bene i gusti, altrimenti può scaturire la collera. Siamo così andati alla ricerca dei regali più originali e sorprendenti per lei, quelli in grado di farla restare davvero senza parole e di seguito proponiamo una serie di idee regalo per San Valentino davvero in grado di far battere il cuore: massaggio al cioccolato, un vero e proprio viaggio in grado di stravolgere i sensi…
fotostoria d’amore, un book fotografico con le immagini più belle della coppia;
una cena in tram o cena con delitto, più facile da prenotare nelle grandi città.

San Valentino: cosa vogliono gli uomini?

Le donne hanno sicuramente più fantasia, quando si tratta di cercare il regalo giusto da donare a San Valentino al proprio partner, anche se alcune donne regalano ciò che piace a loro e forse meno al partner, pensiamo ad esempio al classico peluche… Ed escludendo boxer e cioccolatini, esistono tante idee originali, come ad esempio un salto con il bungee jumping, un giro in Ferrari su pista oppure un lancio in tandem con il paracadute! E se amore è… che amore sia!

Perché scegliere Multiservice per le pulizie aziende a Rimini

La ricca gamma di servizi che caratterizza Multiservice include anche la pulizia aziende a Rimini: uffici di piccole e grandi dimensioni, stabilimenti produttivi e molti altri contesti professionali possono contattare l’impresa di pulizie per conoscere le possibilità e le tariffe con cui avranno a che fare. Multiservice può contare su un team di lavoro altamente qualificato, che mette a disposizione di chi lo desidera garantendo i più alti standard di qualità, con procedure all’avanguardia e tecniche decisamente avanzate. Ecco, quindi, che è possibile richiedere la sanificazione ordinaria degli ambienti e la ceratura dei pavimenti, oltre alla pulizia dei vetri e alla manutenzione dei filtri. Ma non è finita qui: anche la pulizia dei complementi di arredo, la rimozione della polvere, la pulizia dei controsoffitti, la lucidatura delle superfici e l’eliminazione delle macchie fanno parte di un trattamento a 360 gradi soddisfacente da ogni punto di vista. Continua a leggere Perché scegliere Multiservice per le pulizie aziende a Rimini

A cosa serve il recupero dati server

Il recupero dati server è un servizio che viene offerto da laboratori specializzati – i cosiddetti centri di recupero dei dati, appunto – e che permette di estrarre dati e informazioni da server che, per motivi vari, li hanno resi inaccessibili. Per gli utenti comuni e per i non addetti ai lavori può apparire strano, in effetti, che si verifichino danni consistenti ai server o che, addirittura, la loro funzionalità possa essere compromessa: in genere, insomma, non ci si aspetta defaillance o mancanze di questo tipo. Il problema è che gli hard disk presenti nei server possono essere paragonati alle gomme di una macchina: se è vero che sono progettati e realizzati per non “bucare” mai, è altrettanto vero che sono comunque soggetti all’usura, e di conseguenza hanno bisogno di essere cambiati di tanto in tanto. Continua a leggere A cosa serve il recupero dati server

Cosa bisogna sapere prima di acquistare un allarme

Se si ha la necessità di comprare un allarme casa a Roma, può essere utile sapere come funziona un antifurto: la consapevolezza delle caratteristiche e dei componenti di un impianto è, infatti, importante per compiere una scelta oculata. Bisogna ricordare, in primo luogo, che il cuore e al tempo stesso il cervello di un antifurto sono rappresentati dalla centrale: si tratta di un dispositivo che viene alimentato direttamente dalla rete elettrica e che, nel caso in cui l’erogazione dell’elettricità venga interrotta, è supportato da una batteria. La centrale ha peculiarità differenti, ovviamente, a seconda che sia installata su un impianto wireless, su un impianto cablato o su un impianto ibrido. Continua a leggere Cosa bisogna sapere prima di acquistare un allarme

Dove trovare una copywriter freelance

Trovare una copywriter freelance esperta e qualificata può essere un compito impegnativo se non si sa dove cercare: il sito Testiperfetti.it si rivela una soluzione eccellente da questo punto di vista, in grado di soddisfare le esigenze di chiunque abbia bisogno di migliorare le performance del proprio sito con l’inserimento di contenuti testuali di qualità. Cosa fa, in pratica, una copywriter freelance? Si tratta di una figura professionale che, agendo in maniera autonoma, collabora con società, con aziende o con web agency mettendo a disposizione la propria competenza per i progetti più diversi. La scrittura di testi professionali, infatti, può toccare diversi ambiti: la realizzazione di post per un blog che deve essere aggiornato con costanza, la messa a punto di schede prodotto da inserire nel catalogo di un negozio online, la revisione di contenuti già presenti sul web che richiedono di essere modificati perché non originali o scritti in modo inadeguato, e così via. Continua a leggere Dove trovare una copywriter freelance

Guida rapida agli allarmi casa

Individuare l’antifurto più adatto per la propria abitazione può essere un compito impegnativo ma al tempo stesso gratificante: cosa c’è di più bello del proteggere e garantire la massima sicurezza ai propri familiari? Certo è che il mercato degli allarmi casa mette a disposizione una grande varietà di soluzioni, tale da rendere la scelta senza dubbio complicata: o, almeno, delicata. La prima considerazione da fare riguarda, però, il luogo in cui si vive: nel senso che è necessario valutare – nel modo più oggettivo possibile – la location e il suo grado di rischio. In parole semplici, un conto è abitare in una villa sperduta in campagna, isolata dal resto del mondo e difficile da raggiungere per le forze dell’ordine; un conto è abitare in un condominio a venti metri di distanza da una caserma dei carabinieri. Si tratta di due esempi sin troppo facili, ovviamente, ma sono necessari per capire che un antifurto che potrebbe essere indicato in un contesto potrebbe, al tempo stesso, risultare non adeguato in un’altra situazione.

Continua a leggere Guida rapida agli allarmi casa