Blog

Category Archive Blog

gestione finanze e codici sconto

Risparmiare online e altre tecniche per spendere meno

La questione del risparmiare online (così come offline) non è un problema che riguarda solo coloro che non amano spendere, è piuttosto una questione legata alla gestione delle proprie finanze e della personale o familiare pianificazione economica.

Ottenere il massimo risparmio possibile ricercando i prezzi più bassi e competitivi e sconti su prodotti, servizi e offerte promozionali è un obiettivo di chiunque conosca il valore del denaro.

Ecco alcune tecniche per spendere meno e risparmiare online

Risparmiare con i buoni sconto

Negli Stati Uniti è diventato quasi un gioco. I buoni sconto sono strumenti promozionali che si trovano in diversi media, come riviste, giornali, brochure o siti web e possono essere usati per ottenere uno sconto su qualsiasi prodotto e per qualsiasi quantità di prodotti, servizi, pasti, promozioni e molte altre cose.

Statistiche hanno stimato che il 96% dei consumatori utilizza buoni sconto per i propri acquisti (in riferimento agli americani USA la percentuale scende all’85%).

Senza dubbio, gli americani sono maniaci dello shopping, ma se avete bisogno di ridurre il costo al momento di un acquisto, i buoni sconto cartacei e stampabili sono un buon metodo per risparmiare.
Questo fenomeno, ormai considerato un fenomeno culturale e che continua a crescere in tutti gli Stati Uniti funziona quindi come e dove troviamo questi coupon sconto?

I giornali

Sottoscrivete un abbonamento al giornale locale o alle riviste di settore che regolarmente offrono dei codici promo per far conoscere un nuovo prodotto o un nuovo ristornate o un nuovo hotel. In questo caso avrai bisogno solo di leggere le condizioni e di un paio di forbici per ritagliare il tuo buono!

Come risparmiare? Online si fanno i migliori affari

Risparmiare online è il modo più semplice e veloce perché le possibilità di trovare codici sconto è quasi infinita. Si tratta di coupon  che vengono pubblicati sui siti dedicati ai coupon o blog specifici ad esempio blog di viaggi che offrono ai loro lettori un codice sconto per la prenotazione di un Hotel o di un tour. Alcuni di questi buoni sconto sono disponibili in numeri limitati in modo che il fornitore (in partnership con il blog o sito di coupon) possa avere un controllo esatto del numero di sconti rilasciato e di quanti siano stati effettivamente usati dagli utenti.

Questa tipologia di codici possono essere sia stampabili e quindi da usare in loco nel negozio o agenzia specifica oppure possono essere catalogati come codici sconto online. Nel primo caso non dovete fare altro che stamparlo e riscattarlo appunto al momento del pagamento alla cassa. I coupon online invece possono essere usati solo negli shop e e-commerce.

Qui il procedimento è ancora più veloce perché basta copiare il codice alfanumerico (fate attenzione a copiarlo nel modo corretto con spazi, lettere minuscole, simboli ecc) e copiarlo nel campo specifico durante la procedura di pagamento online.

Newsletter e Applicazioni
È inoltre possibile ottenere nuovi codici direttamente sul proprio cellulare senza dover verificare ogni volta se ci sono nuove offerte.  Iscrivendosi ai nostri portali di fiducia o scaricando le applicazioni riceviamo la notifica in tempo reale di ogni coupon rilasciato o offerta di cui abbiamo chiesto di essere informati.

Risparmia online dalle vacanze ai prodotti di bellezza, dagli occhiali da vista ai libri di scuola

Ci sono buoni sconti per i trattamenti di bellezza, viaggi, ristoranti, negozi di abbigliamento, shopping online, elettronica, libri, giardinaggio. Questo è solo un minimo elenco dei prodotti e servizi su cui si può risparmiare online.

san valentino viaggi

San Valentino: tempo di shopping e offerte

A San Valentino nulla deve essere scontato, a parte fiore e cioccolatini, sempre e comunque apprezzati, sempre più innamorati vanno alla ricerca del regalo originale in grado di stupire e di accendere il fuoco della passione. Ecco allora che San Valentino diventa tempo di shopping ed offerte, ma come decidere fra tante proposte? Online le idee non mancano, per tutti i gusti e per tutte le tasche, dai regali personalizzati come tazze, cuscini, foto, Fotoregali, appunto, che restano uno dei regali preferiti per l’occasione.
 Su Amazon, usando un codice sconto, trovate veramente di tutto senza spendere una follia.

Read More

Perché scegliere Multiservice per le pulizie aziende a Rimini

La ricca gamma di servizi che caratterizza Multiservice include anche la pulizia aziende a Rimini: uffici di piccole e grandi dimensioni, stabilimenti produttivi e molti altri contesti professionali possono contattare l’impresa di pulizie per conoscere le possibilità e le tariffe con cui avranno a che fare. Multiservice può contare su un team di lavoro altamente qualificato, che mette a disposizione di chi lo desidera garantendo i più alti standard di qualità, con procedure all’avanguardia e tecniche decisamente avanzate. Ecco, quindi, che è possibile richiedere la sanificazione ordinaria degli ambienti e la ceratura dei pavimenti, oltre alla pulizia dei vetri e alla manutenzione dei filtri. Ma non è finita qui: anche la pulizia dei complementi di arredo, la rimozione della polvere, la pulizia dei controsoffitti, la lucidatura delle superfici e l’eliminazione delle macchie fanno parte di un trattamento a 360 gradi soddisfacente da ogni punto di vista.

Read More

A cosa serve il recupero dati server

Il recupero dati server è un servizio che viene offerto da laboratori specializzati – i cosiddetti centri di recupero dei dati, appunto – e che permette di estrarre dati e informazioni da server che, per motivi vari, li hanno resi inaccessibili. Per gli utenti comuni e per i non addetti ai lavori può apparire strano, in effetti, che si verifichino danni consistenti ai server o che, addirittura, la loro funzionalità possa essere compromessa: in genere, insomma, non ci si aspetta defaillance o mancanze di questo tipo. Il problema è che gli hard disk presenti nei server possono essere paragonati alle gomme di una macchina: se è vero che sono progettati e realizzati per non “bucare” mai, è altrettanto vero che sono comunque soggetti all’usura, e di conseguenza hanno bisogno di essere cambiati di tanto in tanto.

Read More

Cosa bisogna sapere prima di acquistare un allarme

Se si ha la necessità di comprare un allarme casa a Roma, può essere utile sapere come funziona un antifurto: la consapevolezza delle caratteristiche e dei componenti di un impianto è, infatti, importante per compiere una scelta oculata. Bisogna ricordare, in primo luogo, che il cuore e al tempo stesso il cervello di un antifurto sono rappresentati dalla centrale: si tratta di un dispositivo che viene alimentato direttamente dalla rete elettrica e che, nel caso in cui l’erogazione dell’elettricità venga interrotta, è supportato da una batteria. La centrale ha peculiarità differenti, ovviamente, a seconda che sia installata su un impianto wireless, su un impianto cablato o su un impianto ibrido.

Read More

Dove trovare una copywriter freelance

Trovare una copywriter freelance esperta e qualificata può essere un compito impegnativo se non si sa dove cercare: il sito Testiperfetti.it si rivela una soluzione eccellente da questo punto di vista, in grado di soddisfare le esigenze di chiunque abbia bisogno di migliorare le performance del proprio sito con l’inserimento di contenuti testuali di qualità. Cosa fa, in pratica, una copywriter freelance? Si tratta di una figura professionale che, agendo in maniera autonoma, collabora con società, con aziende o con web agency mettendo a disposizione la propria competenza per i progetti più diversi. La scrittura di testi professionali, infatti, può toccare diversi ambiti: la realizzazione di post per un blog che deve essere aggiornato con costanza, la messa a punto di schede prodotto da inserire nel catalogo di un negozio online, la revisione di contenuti già presenti sul web che richiedono di essere modificati perché non originali o scritti in modo inadeguato, e così via.

Read More

Guida rapida agli allarmi casa

Individuare l’antifurto più adatto per la propria abitazione può essere un compito impegnativo ma al tempo stesso gratificante: cosa c’è di più bello del proteggere e garantire la massima sicurezza ai propri familiari? Certo è che il mercato degli allarmi casa mette a disposizione una grande varietà di soluzioni, tale da rendere la scelta senza dubbio complicata: o, almeno, delicata. La prima considerazione da fare riguarda, però, il luogo in cui si vive: nel senso che è necessario valutare – nel modo più oggettivo possibile – la location e il suo grado di rischio. In parole semplici, un conto è abitare in una villa sperduta in campagna, isolata dal resto del mondo e difficile da raggiungere per le forze dell’ordine; un conto è abitare in un condominio a venti metri di distanza da una caserma dei carabinieri. Si tratta di due esempi sin troppo facili, ovviamente, ma sono necessari per capire che un antifurto che potrebbe essere indicato in un contesto potrebbe, al tempo stesso, risultare non adeguato in un’altra situazione.

Read More